Cosa è Aich Animazione ?

Aich Animazione è un progetto che nasce 12 anni fa ed è un connubio tra eleganza e divertimento. Inizialmente lo staff si forma tra Mirko e Stefano due pionieri del settore, Mirko animatore veterano uscente da molti anni nel mondo dei villaggi, Stefano detto "Gazza" dj affermato che ha fatto ballare generazioni intere del centro Abruzzo. La fusione avviene nel 2008 quando questi due giovani ragazzi iniziano il percorso all'interno dei locali e girando le piazze del centro Abruzzo dove riescono ad avere un grande successo e a far parlare di loro; ma la scommessa più grande avviene due anni dopo quando iniziano a buttarsi nel mondo Wedding entrando in punta di piedi, facendo le prime stagioni con entusiasmo e la voglia di dover e poter crescere tant'è che i ragazzi si mettono subito all'opera cercando di trovare nuove strategie di successo investendo sul talento e l' esperienza maturata negli anni; cominciano ad acquistare materiale professionale, investono su pubblicità e decidono di ampliare il proprio staff inserendo la figura del fotografo che immortala tutti i momenti salienti dell'animazione della giornata all'interno del ristorante, ma nel tempo sento la necessità di completare lo staff con un po' di musica live e riescono ad individuare il musicista che fa per loro: cantante e sassofonista, da poter esibirsi nei momenti romantici e non solo. Al momento lo staff può vantare di parecchi riconoscimenti sul settore e affermarsi tra le prime scelte che una coppia possa fare nel loro territorio e non solo.

Chi Siamo

MIRKO

Sono nato il 29/9/1986 e per tutti i miei primi anni di vita sino all’adolescenza ho avuto sempre una grande passione per la musica, canto e spettacolo. Ero un ragazzino timido e mi esibivo solo nella mia cameretta entrando in un’altra dimensione, c’era qualcosa dentro di me che brillava ma doveva essere tirato fuori. La svolta è arrivata con la maggiore età con l’invio di quel curriculum ad una agenzia d’animazione di villaggi turistici. Volevo provare a vivere un’esperienza diversa senza pormi dei limiti e aspettative. Possi dirvi che da quando sono partito per la mia prima esperienza fuori da casa, la mia prima esperienza lavorativa MI SI E’ APERTO UN MONDO. Ho scoperto di avere la necessità di esibirmi tra la gente e per la gente perché è ciò che avevo e ho bisogno per stare bene con me stesso e sentirmi felice. E’ uscita fuori la mia solarità, la mia energia, la mia passione e stagione dopo stagione sono cresciuto caratterialmente, artisticamente e professionalmente avendo dei riconoscimenti come “Miglior animatore in prima esperienza – miglior capo animatore – premio risorse umane nella gestione del mio team d’animazione” Dopo ben 8 stagioni, con dispiacere, ho dovuto abbandonare l’esperienza villaggi ma da questa chiusura si è aperta una nuova strada, una nuova avventura che sino ad oggi è sempre in continua crescita ed evoluzione: è nato il progetto Aich Animazione La gavetta è ripartita passando dai locali, alle piazze sino a trovare la collocazione perfetta nel mondo WEDDING. Questo lavoro/passione fa parte di me e non potrei immaginare la mia vita senza divertire, divertirmi, emozionare ed emozionarmi insieme a tutti voi.

stefano

Tutto ha inizio nel 1999 quando scoppiò l amore per la musica dance "la migliore in quegli anni" grazie ai miei genitori che mi comprarono il primo mixer e due giradischi; subito mi affiancai ai dj affermati della mia città per prendere spunti e crescere iniziando a fare la gavetta dalle piccole feste e frequentando locali e disco della zona per tanti anni fino ad arrivare a serate molto importanti ed affiancare dj produttori a livello nazionale, spaziando in questi ultimi anni a livello musicale e interagendo con tutte le fasce di età facendo ballare tante generazioni.

MASSIMILIANO

La musica è sempre stata presente nella mia vita. Avevo solo 6 anni e ricordo ancora quando vidi passare, la prima volta, la banda del mio paese e rimasi rapito dal suono, dal ritmo, dai sorrisi e dalla gioia sul volto delle persone che stavano ascoltando. Da lì, il mio primo strumento musicale a giocattolo, Il mio primo sassofono e da lì è diventato parte di me e non l’ho più lasciato! Da giovanissimo sono entrato anche io a far parte della banda del mio paese, ho studiato nel conservatorio di Pescara e ho conseguito il diploma. Successivamente ho capito che avevo bisogno di mettermi in gioco, ho iniziato le prime serate da solista nelle piazze, feste private per poi specializzarmi nel settore wedding. Nel mio repertorio la musica classica italiana, jazz, swing, musica commerciale sino a suonare sulle note delle canzoni più popolari della disco. Vivo per la musica e vivo per le emozioni che riesce a regalare.

I NOSTRI PREMI